bea wrote:A me piace (in tutto) quella che chiamo la sgrammaticatura. Quel dettaglio che apparentemente non c'entra un cacchio e invece sta benissimo proprio perché è completamente strambo. E la riga come l'hai fatta qui mi piace per questo: trucco soft e poi trac! una piccola botta di colore che non c'entra nulla.
Una volta avevi postato una foto che mi era piaciuta da matti, trucco "nudo" e riga coloratissima a metà della palpebra, a cavallo dell'osso (non riesco a spiegarlo). Avevo anche riprovato a farla, e stava molto bene.
Solo colore sotto non aveo mai provato. Io però ho gli occhi chiari, e il colore "pazzo" non ci sta bene.
Bea li hai verdi vero?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Tittiba wrote:Maura quoto laste nel dire che sei proprio una signora! Poi si questo trucco azzurro, c'è una mia amica che lo mette sopra e mi piace da morire. Consiglio please, io ho l'occhio marrone scuro, piccolo e a mandorla con palpebra quindi quasi inesistente...potrebbe starmi bene? Sotto o sopra? Ombretto, matita o tutti e due? Io uso molto un ombretto blu che mi piace molto come mi sta da quando ho i capelli corti e neri. Sono poi molto chiara di carnagione. Grazie...che semmai ho vicino kiko e vado a comprare...anche se mi trucco pochino...;-)
Titti mi metto una foto degli occhi?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Io, che già di mio non mi trucco tanto, non mi vedrei con una riga così sotto l'occhio. Tu, però, stai benissimo e mi piace molto questo tuo modo di truccarti.