Tagliare i capelli ad Emma?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tagliare i capelli ad Emma?

Post by Trilli »

Ecco, anche a me mia madre tagliava i capelli a carré tutte le estati.
Ho dovuto aspettare le medie per ribellarmi a questo sopruso, e dagli 11 ai 25 anni ho portato i capelli lunghi fino in vita.
A mia figlia lo chiedo sempre: vuoi tagliarli? Lei li vuole lunghi, li ha lisci e corposi, si sbrogliano con facilità e se li lascia raccogliere senza storie.
Perciò perché tagliarli?
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Io li ho avuti lunghi fino a 12-13 anni e poi li ho accorciati fino alle spalle e tenuti più o meno cosi per diversi anni. Li ho tagliati corti la prima volta sui 18 anni, li ho fatti ricrescere e ritagliati corti definitivamente verso i 30 con un periodo lungo nel 2000-2001. Ho una crescita pazzesca ma preferisco corti.
Mia figlia ha avuto il carré per anni e poi li ha fatti crescere alle elementari con alti e bassi di lungo e medio lungo.
Il grande ha fatto due periodi con i capelli lunghi
Shit happens!
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Io ho sempre avuto i capelli a caschetto con frangia che andava dal totalmente storta, asimmetrica, o sopra gli occhi, li ho sempre desiderati lunghi, ma ho dovuto aspettare le medie.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Locked