Bere tanta acqua

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bere tanta acqua

Post by Pandina »

Flavia wrote:
lenina wrote:Tanto secondo me dipende da cosa si mangia e dalla stagione.

Se si mangia tanta frutta e verdure la necessità d'acqua cala.

Non conta solo l'acqua "da sola'

E' esattamente quello che mi diceva il nutrizionista. L'acqua l'assumi anche con i cibi, in particolare frutta e verdura.

Anch'io sono come Lidia e renocchia, non bevo niente.
Se bevo è quasi istantaneo che devo andare in bagno il che a volte è socialmente imbarazzante. Io poi lavoro in un posto di piscioni, trovare il bagno libero è un terno al lotto... quindi un incubo.

Anche io ho questa difficoltà del posto di lavoro.
Quando talvolta mi impongo di bere di più è matematico che entro pochissimo devo correre a fare pipì.
Ma non me lo posso permettere.
Lavoro con i bambini e non posso andare in bagno se non velocissimamente alle 10.00 quando c'è la ricreazione (ma devo prima assicurarmi che una collega me li sorvegli e se posso evito).
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bere tanta acqua

Post by Flavia »

Pandina wrote:Anche io ho questa difficoltà del posto di lavoro.
Quando talvolta mi impongo di bere di più è matematico che entro pochissimo devo correre a fare pipì.
Ma non me lo posso permettere.
Lavoro con i bambini e non posso andare in bagno se non velocissimamente alle 10.00 quando c'è la ricreazione (ma devo prima assicurarmi che una collega me li sorvegli e se posso evito).

Eh sì, con il tuo lavoro è anche peggio perchè per me è solo una questione di congiunzioni astrali ma tu hai oggettivamente una difficoltà notevole a lasciare il posto.
Image
Image
Locked