Foto! Foto!bea wrote:Io ho una camera da letto molto, mooooolto scura.
Così buia che bianca era tristissima e l'ho dipinta di blu (scuro)
Però ha una finestra sola
Se ti interessa il discorso colore, domani faccio una foto. Ma è veramente un po' fuori dal comune (almeno dalle foto che vedo qui)
Avete coraggio o voglia di...
Moderator: tati
- pala4ever
- Ambasciatore

Re: Avete coraggio o voglia di...
Io so che tu non sai che io so
- tati
- Ambasciatore

Una soluzione sarebbe l'armadio a ponte.
Non mi piace particolarmente con un letto matrimoniale, ma io avevo fatto così a casa vecchia.
Potresti sfruttare tutta la parete grande dove appoggerà il letto, parte con armadio intero e sopra il letto con pensili.
Non mi piace particolarmente con un letto matrimoniale, ma io avevo fatto così a casa vecchia.
Potresti sfruttare tutta la parete grande dove appoggerà il letto, parte con armadio intero e sopra il letto con pensili.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- pala4ever
- Ambasciatore

Tati guarda queste

La mia preferita e questa

Quella che sceglierebbe marito questa

Non avrò nessuna difficoltà ad accordarmi insomma...

La mia preferita e questa

Quella che sceglierebbe marito questa

Non avrò nessuna difficoltà ad accordarmi insomma...
Io so che tu non sai che io so