olio extra vergine di oliva

Idee culinarie per grandi e bambini
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: olio extra vergine di oliva

Post by Pol&son »

Ema wrote:Se posso averlo da produzioni artigianali bene, altrimenti quello del super, prezzo medio, quindi credo stia sui 9€.

Io c metto un oretta a fare la spesa grossa e non leggo un cavolo di etichetta, mi dite voi come fate? Vi accampate al super di notte o cosa?
Leggo la prima volta
Poi me lo ricordo a vita
Le facce no ma gli inci restano impressi e compro sicuro. Trovato il prodotto per me migliore del tipo che mi serve poi compro sempre quello
(In realtà mangio 4 cose in croce -son schizzinosa- per cui è facile)
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Pol&son wrote:
Ema wrote:Se posso averlo da produzioni artigianali bene, altrimenti quello del super, prezzo medio, quindi credo stia sui 9€.

Io c metto un oretta a fare la spesa grossa e non leggo un cavolo di etichetta, mi dite voi come fate? Vi accampate al super di notte o cosa?
Leggo la prima volta
Poi me lo ricordo a vita
Le facce no ma gli inci restano impressi e compro sicuro. Trovato il prodotto per me migliore del tipo che mi serve poi compro sempre quello
(In realtà mangio 4 cose in croce -son schizzinosa- per cui è facile)
E se cambiano processo produttivo o impiego degli ingredienti? Sei fatta!
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Claudia wrote:

Vieni a fare un wek-end ad Amelia che ti porto a comperarlo da quel nostro amico, € 7,00 al lt. se ricordo bene e se non ricordo bene è poco di più.
Spedisce?m :grin:
Locked