Fatto!
Povera Kate!
Ahahahahahah
10 raccontINI in cerca d'autore SOLUZIONI
- tessa
- Ambasciatore
Re: 10 raccontINI in cerca d'autore
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
- Utente Vip
Re: R: 10 raccontINI in cerca d'autore
Io non riesco neanche a leggere oggi, le risate me le farò stanotte.
Comunque mi rifiuto di pubblicare sul blog di Cate. Va bene rovinarle il weekend ma anche il blog nooooo :D
Comunque mi rifiuto di pubblicare sul blog di Cate. Va bene rovinarle il weekend ma anche il blog nooooo :D
- bea
- Ambasciatore
Re: 10 raccontINI in cerca d'autore
Ma il.piu bello non è il più trash e non so cosa votare! !
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011