Fatto!
Povera Kate!
Ahahahahahah
10 raccontINI in cerca d'autore SOLUZIONI
- tessa
- Ambasciatore

Re: 10 raccontINI in cerca d'autore
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Eve
- Utente Vip

Re: R: 10 raccontINI in cerca d'autore
Io non riesco neanche a leggere oggi, le risate me le farò stanotte.
Comunque mi rifiuto di pubblicare sul blog di Cate. Va bene rovinarle il weekend ma anche il blog nooooo
Comunque mi rifiuto di pubblicare sul blog di Cate. Va bene rovinarle il weekend ma anche il blog nooooo
- bea
- Ambasciatore

Re: 10 raccontINI in cerca d'autore
Ma il.piu bello non è il più trash e non so cosa votare! !
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011