infatti cammino in salita e sono al top della forma, sabato in 5 ore abbiamo fatto 1130m di dislivello e 8km, andata e ritorno (con pause per bere mangiare e fare foto e guardare il cane rotolarsi sulle macchie di neve eheh)Caterina wrote:Secondo me serve anche a livello di fiato. Con lo stepper bisogna pompare, non è che cammini. Pompi come una matta, quindi dopo 10 minuti sei lì che vuoi morire.
Ti fai resistenza.
Buon lunedi!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Buon lunedi!
- caterina
- Ambasciatore

Grazie Los, sei carinalos wrote:Bella Maura!
e tu, Cate, mi meravigli sempre di più. Da quando hai smesso l'abbinamento nero con nero con accessori neri e aura nera sei ancora più bella!
In realtà sto cercando di dare un taglio più dolce al mio look. Perché sono vagamente meno incazzata. Più stanca forse, ma meno incazzata. Ed ecco che torna il capello lungo e i colori tenui, le gonne e i tacchi invece della pelle e degli stivaloni (che comunque amo alla follia!). Purtroppo il mio mood influenza incredibilmente il mio look. Dico purtroppo perché il mio mood cambia ogni cambio del vento, e di conseguenza l'armadio va rinnovato spesso
- los
- Ambasciatore

Il rinnovo armadio è un duro lavoro, ma ti tocca :firuli:
con gli abiti di quel tipo stai benissimo, hai le gambe affusolate e un bel fisico!
con gli abiti di quel tipo stai benissimo, hai le gambe affusolate e un bel fisico!
Shit happens!