Ema wrote:Ecco appunto. Ma puoi fargliene una colpa?
No. Questo non è colpa di nessuno.
Posso farle una colpa però del fatto di fare finta di volermi ancora bene come prima, di dirmi "sicuramente vado, poi ci sentiamo più tardi" e poi sparire.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Ema wrote:Ecco appunto. Ma puoi fargliene una colpa?
Weinà wrote:Secondo me lei ha bisogno di amiche vicine con cui condividere la quotidianità (chi non ne ha bisogno?) e il fatto di non poterlo più fare con me l'ha portata ad allontanarsi piano piano, magari come meccanismo di difesa o vattelapesca. Sta di fatto che le ho chiesto più volte spiegazioni e lei ha sempre dato la colpa a situazioni a lei estranee. Troppo incasinata col lavoro, troppo presa dal pensiero di tizio o di caio, troppo, troppo, troppo...
Non mi ha mai fatto presente nessun problema con me. E ne avrebbe avuto occasione.
Ogni volta che ci siamo scontrate, ci siamo poi chiarite e quindi non ci sono irrisolti tra noi. Noi ci diciamo le cose in faccia, litighiamo e poi tutto torna come prima.
Ecco perché quest'ultimo episodio mi dà la conferma che l'affetto è andato scemando senza una ragione precisa se non la lontananza.