La ciccia: combatterla o amarla?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by Lory P »

Tittiba wrote:Io che di chili ne dovrei perdere almeno 30 non mi accetto no, non riesco perché mi muovo male, non trovo nulla di decente da mettermi e mi sento a disagio. Ti stimo vavi per come tu riesci ad amarti io non ce la posso fare. Quando sento poi gente che va in crisi per due chili e si pesa non so quante volte mi viene da ridere e da incazzarmi, questo denota che ho un problema ma non solo io (con tutto il rispetto di chi ha quei pochi chili in più e pensa che non sia un problema esserne ossessionati).
e' chiaro che ti riferisci a me! Io Nn volevo offendere, ne urtare la suscettibilità di nessuno..ho solo espresso il mio punto di vista e risposto sinceramente x come vivo i kg in più..che siano due o tre...Nn capisco perché tu debba incazzarti x questo !!
Using Tapatalk
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alessia »

Caterina wrote:No Franz, non è la normalità.
Il punto è che in questo forum si parla davvero TROPPO di cibo e di kg e di alimentazione, dimenticandosi che siamo sì donne ma sarebbe un forum sulla genitorialità e non sui problemi dell'alimentazione.
Lo dico anche qui, giacché mi sento in vena di verità: io mi sento molto triste, per questa situazione che si sta creando.
Per donne sole, senza molte amiche che entrano in questo forum, la realtà non si presenta benissimo. E davvero sembra che pesare 67 kg sia strano, troppo, preoccupante.
La realtà però non è questo microcosmo.
Ed è bene che si sappia.
E che forse si dia un taglio a post (scusa candyda) di questo tipo.

hai ragione in pieno cate, sarebbe ora di finirla , ma dovrebbe partire da dentro, non da una censura (che non stai facendo tu) né da un'autocensura, dovremmo crescere, come direbbe mio marito.
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri.
Sono i figli e le figlie della vita stessa.
Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi,
e non vi appartengono benché viviate insieme.
Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri,
poiché essi hanno i loro pensieri.
Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro,
poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare.
Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi,
poiché la vita procede e non s’attarda su ieri.
Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco
</ARTICLE>
([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Tittiba wrote:Io che di chili ne dovrei perdere almeno 30 non mi accetto no, non riesco perché mi muovo male, non trovo nulla di decente da mettermi e mi sento a disagio. Ti stimo vavi per come tu riesci ad amarti io non ce la posso fare. Quando sento poi gente che va in crisi per due chili e si pesa non so quante volte mi viene da ridere e da incazzarmi, questo denota che ho un problema ma non solo io (con tutto il rispetto di chi ha quei pochi chili in più e pensa che non sia un problema esserne ossessionati).
e' chiaro che ti riferisci a me! Io Nn volevo offendere, ne urtare la suscettibilità di nessuno..ho solo espresso il mio punto di vista e risposto sinceramente x come vivo i kg in più..che siano due o tre...Nn capisco perché tu debba incazzarti x questo !!ognuno parla secondo la propria persona..
Using Tapatalk
Locked