e che palle.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: e che palle.

Post by Chiara »

chiccha wrote: Non sei senza speranza, stai boicottando te stessa. Ma è normale, è comune e comprensibile visto quello che hai vissuto. C'è del lavoro da fare per far maturare quello che è accaduto, ma facendolo e con l'aiuto del tempo, vedrai che tutto migliorerà.
Intanto mandagli un messaggio, digli che non sei arrabbiata ma..., è importante.
eppure mi ero illusa che andasse meglio! girandomi indietro mi dico che cacchio pensavo di fare dopo tre mesi dall'aborto, che parlavamo di un altro bambino... ora è quasi un anno... eppure è sempre peggio. Per dire, l'odore del termosifone del bagnetto, sbam vado indietro a quando avevo la pancia e mi viene il magone. O stanotte che mi sono alzata a fare pipì, che non serve accendere la luce tanto fa chiaro il termostato... tutte cazzate che sommate una all'altra e all'altra ancora... mi fanno sbarellare. Ma presa dalla frenesia del lavoro e di questa vita di coppia così "vuota" non riuscivo ad ascoltarmi. A capire. Sentivo solo che c'erano tante tante cose che non andavano bene.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Hai bisogno di una bella mano, Chiara. Perdonami, ma non lo ricordo, vai ancora dalla psicologa?
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Tessa wrote:Avevi poi provato a contattare Ciao Lapo?
Io credo che potrebbe farti bene.
ma sì avevo letto un sacco, poi volevo registrarmi ma non sono mai riuscita. Mi è servito tanto, per capire che dovevo guardare le foto... poi avevo un cd, era in un formato che non aprivo, ho chiesto alla genetista e abbiamo guardato insieme pure quello... cioè, per la scelta che ho fatto, in sè e per sè, ok, ho fatto quello che mi sembrava "meglio" ahah che assurdità. Ma è così, davvero.

Il dopo, però, è tremendo. Cosa posso mai meritarmi ora? e questa infinita serie di sfighe, di "difetti" fisici, di incomprensioni, ne è la controprova perfetta per me.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole