marte wrote:Il taglio. Conosce da sempre le mie esigenze (odio che mi si gonfino) e mi ha fatto un taglio che non so come mettere perché mi fa il "fungo". Ma la cosa peggiore è che ho avuto l'impressione che la sciocca fossi io perché non capivo la modernità del taglio :O
Eh ma con la tua massa di capelli tagli bob e simili non vanno
marte wrote:Il taglio. Conosce da sempre le mie esigenze (odio che mi si gonfino) e mi ha fatto un taglio che non so come mettere perché mi fa il "fungo". Ma la cosa peggiore è che ho avuto l'impressione che la sciocca fossi io perché non capivo la modernità del taglio :O
Eh ma con la tua massa di capelli tagli bob e simili non vanno
Quindi li dovrei tenere lunghi a vita?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Ho cambiato la mia precedente parrucchiera proprio per questo. Le ho chiesto un taglio e me na ha fatto uno completamente diverso da quello richiesto. Quando gliel'ho fatto notare mi ha detto che era come avevo chiesto. Non sono esperta di tagli ma ho visto che non era lo stesso. Ho cambiato subitissimo parrucchiera e lì non mi ha più visto.