QuotoEma wrote:Io seguirei il consiglio di babina, anche se devi attraversare la provincia andrei dalla sua dottoressa, visto che i vostri bimbi hanno problemi simili. Anche perché dalla dietologa non ci vai mica ogni settimana, no?
Cerco ricette per colazione salata
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Cerco ricette per colazione salata
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- kida
- Utente Vip

Re: Cerco ricette per colazione salata
non vuole più lo yogurt perché si è stancato, solo per quello
Ema di fargli fare la provincia non me la sento sta già facendo avanti e indietro per la disgrafia e sballottarlo ancora non mi va, lo vedo già abbastanza teso così, per quanto riguarda la nutrizionista pediatrica, proverò a cercare in città se c'è qualcosa, l'ospedale più vicino è quello dove siamo andati ieri ed è l'unica nutrizionista presente.
Ema di fargli fare la provincia non me la sento sta già facendo avanti e indietro per la disgrafia e sballottarlo ancora non mi va, lo vedo già abbastanza teso così, per quanto riguarda la nutrizionista pediatrica, proverò a cercare in città se c'è qualcosa, l'ospedale più vicino è quello dove siamo andati ieri ed è l'unica nutrizionista presente.
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......