Hai ragione nanny, ma come dice cate ci si scherzava su un po'
Poi vabbè lui poteva pure dirlo in maniera meno brutta ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Traduzione sms
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Traduzione sms
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- nanny
- Utente Vip
Vabbuò ragazze è un uomo e, a meno che , oltre che santone ascetico e vegano, non sia anche poeta difficilmente può uscirsene con frasi meno infelici. Soprattutto tramite sms.
Però vedete, ma ammetto che sono io la strana, in quella frase non ci ho visto niente di sbagliato: "magari più avanti (che non significa MAI) e goditi la casa (che, per me, sta a significare goditi la tua nuova casa, goditi te stessa, tua figlia, la tua ritrovata libertà e poi....si vedrà...).
ATTENZIONE: io ho sposato una sorta di Mr Darcy meno gentleman quindi sono abituata ad interpretare le "frasi infelici"...
Però vedete, ma ammetto che sono io la strana, in quella frase non ci ho visto niente di sbagliato: "magari più avanti (che non significa MAI) e goditi la casa (che, per me, sta a significare goditi la tua nuova casa, goditi te stessa, tua figlia, la tua ritrovata libertà e poi....si vedrà...).
ATTENZIONE: io ho sposato una sorta di Mr Darcy meno gentleman quindi sono abituata ad interpretare le "frasi infelici"...
- caterina
- Ambasciatore
Io di parole ci vivo e quel MAGARI mi è suonato come il classico TI CHIAMO IO, EH?
Attenzione, stiamo discutendo di questioni di lana caprina altamente campate in aria, ma è divertente farlo perché noi siamo donne e siamo pure pipparole!
Attenzione, stiamo discutendo di questioni di lana caprina altamente campate in aria, ma è divertente farlo perché noi siamo donne e siamo pure pipparole!