Alto contatto, allattamento eccetera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Azur
Admin
Admin

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by Azur »

Weinà wrote:Il pediatra qui non è una figura che mette così tanta soggezione, temo. Soprattutto tra gli stranieri. La risposta sarebbe: "sì ma siamo in Cina! L'ostetrica a me aveva vietato di lavarmi i denti dopo il parto".
"Me l'ha detto il pediatra/otorino/chirurgo italiano che sento regolarmente tramite skype" ? ;D

Cmq ci sono condizionamenti culturali durissimi a morire (anche noi ovviamente, ma quelli "alieni" si notano di più).
A me faceva impazzire come tutti i parenti stranieri corressero a coprire di mille strati miei figli piccoli appena mi giravo un secondo, pure in agosto con 30 gradi, copertina di pile! :stort:
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Trilli wrote:Si lasciano spazi liberi quando si teme di non essere brave abbastanza come mamme.
Oppure quando ci si lamenta degli effetti delle proprie scelte. Quest'ultimo è proprio autolesionismo se lo si fa con una suocera nei paraggi ahahahaha
Quoto Trilli.
Mia mamma invece mi faceva uscire di testa con la storia dell'acqua. Nonostante le avessi detto che bastava il mio latte insisteva per infilarle in bocca un cucchiaino d'acqua a tradimento.
Sono sicura che lo rifarà ancora.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

http://www.popsugar.com/moms/Similac-Mo ... l-36668612

questa pubblicita' e' carina, nonstante sia stata prodotta da Similac, e mette un po' tutti a tacere :)
Isabella -09/2010
Locked