Caterina wrote:Stamattina ho provato accadi e ho deciso che nella zuppa di biscotti il latte manco si sente, quindi vedo come sto e amen. Tittiba per me è la colazione del sabato, non di tutti i giorni, perché partono davvero mille calorie! Ma quando la faccio, come stamattina, meno di 6 biscotti non se ne parla nemmeno!!!
Eh già ma io mi ci sono addormentata con la voglia!! Si o per bene o per niente!!!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
ma si per il colesterolo non ci sono problemi è riso credo non ce ne siano con nessun latte vegetale
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Latte di riso alla mandorla lo bevono la mia piccola e la grande alternato a quello di riso semplice (è sia gluten free sia senza lattosio). Lo uso anche per fare loro i dolci ma a me non piace. Tra l'altro costicchia perché 1 litro lo pago 2,70 euro. (euro 2,50 invece quello di riso normale).
Se non ricordo male, quello di riso semplice è anche senza colesterolo, senza zuccheri aggiunti e con pochi grassi. Però me lo ricordo da scritta sul cartone, non ho verificato.
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009