Prezzo da camionaro. Con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro.CisePunk wrote:aggiungerei anche gamberetti congelati, ma visto il prezzo ci può stare (3,50 euro).
Però, me lo faccio a casa e uso gamberi buoni, se proprio mi piace la panna col pomodoro e gambero.
Quanto è caro mangiare al ristorante!
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!
quando stavo in Lombardia, ricordo una trattoria di un circolo "rosso" che offriva per 8 euro un pranzo interessante. Roba tipica lombarda, niente di speciale, ma a me piaceva molto, soprattutto quando facevano certi stufati... yum!
Però li facevano bene bene, non così... (anche quello era famoso posto per camionisti)
Però li facevano bene bene, non così... (anche quello era famoso posto per camionisti)
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!
dipende dal ristorante
noi non usciamo spesso a cena
facciamo molto in casa e qualche volta da asporto
quindi quando ci concediamo il ristorante lo facciamo a cuor leggero
certamente nei limiti delle nostre possibilità, non andiamo da cracco per intenderci
con i bambini ci andiamo pochissime volte, la spesa lievita e con daniele rimane tutto nel piatto a meno che non sia pizza
ci andiamo quando abbiamo l'occasione di stare soli io e gabri
noi non usciamo spesso a cena
facciamo molto in casa e qualche volta da asporto
quindi quando ci concediamo il ristorante lo facciamo a cuor leggero
certamente nei limiti delle nostre possibilità, non andiamo da cracco per intenderci
con i bambini ci andiamo pochissime volte, la spesa lievita e con daniele rimane tutto nel piatto a meno che non sia pizza
ci andiamo quando abbiamo l'occasione di stare soli io e gabri