Che libro c'è sul vostro comodino?
- Bibi
- Admin
Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
Eccoli I libri sul mio comodino: L'amica geniale di Elena Ferrante (sono a metà e finora mi piace) e sotto Da qualche parte nel mondo di Chiara Cecilia Santamaria (la blogger di ma che davvero http://machedavvero.it/)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- candyda
- Ambasciatore
Mi dici cosa pensi di questo libro?tati wrote:Finito le cose che sai di me di Clara sanchez.
Inizio un anno dopo di Scott lasser
Io vorrei comprarmi "le mille luci del mattino", l'hai letto?
- tati
- Ambasciatore
No, non l' ho letto.candyda wrote:Mi dici cosa pensi di questo libro?tati wrote:Finito le cose che sai di me di Clara sanchez.
Inizio un anno dopo di Scott lasser
Io vorrei comprarmi "le mille luci del mattino", l'hai letto?
Ma "le cose che sai di me" l ho letto e mi è piaciuto, è ben scritto e lascia sempre quel filo di suspance fino alla fine.
Io sono in fase a cazzum eh, entro in biblioteca per portare i bimbi e prendo i primi 5 libri senza pensarci.
Sto però così scoprendo scrittori che probabilmente non avrei mai letto ( amo molto king e quel genere, questi che sto leggendo ultimamente non c' entrano proprio nulla con le mie abitudini, ma è piacevole spaziare).
Mi piace particolarmente non sapere cosa sto leggendo, non conoscere lo stile dello scrittore ma soprattutto non saper nulla della storia.