LA NUDITA'

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

silviasap

Post by silviasap »

Io e Andrea (fratello) abbiamo fatto il bagno insieme fino a quando un giorno (aveva circa tre anni) ha iniziato a urlare: "Mammaaaaaaaaaa la Silvia non mi fa vedere cosa c'è li dentroooooooo" :occhiodibue:
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Io non ho problemi a farmi vedere nuda, ma devo anche dire che non giro seminuda per casa continuamente.
Quando mi devo cambiare mi fiondo in camera e mi cambio alla velocità della luce.
Il bagno insieme non lo facciamo spesso perché è un macello, ma ogni tanto con una o con l'altra capita.
Loro due ovviamente sempre insieme.
Pino invece prova imbarazzo perché Alice ha cominciato a fare domande sulla "pipina di papà" ahahaa!
E allora lui ora si chiude in bagno e non fa entrare nessuno.
Io invece sono ormai condannata ad una cacca session di gruppo.
Chiara mi vede andare in bagno, mi segue, si siede sullo sgabellino che Alice usa per salire sul wc o per arrivare al lavandino e mi guarda, parlotta, eccetera. La caccio solo quando cerca di infilarsi dietro di me a sbirciare cosa ci sia mai di così interessante nel wc :ahahaha:
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

b71 wrote:Ma il concetto di nudità voi lo traslate anche
su fratelli e sorelle? Io ho un bimbo solo,
per cui è pura curiosità (per ora).
Ma ricordo che io e mio fratello abbiamo fatto
il bagno insieme fino almeno all'età di 10 anni.
Senza problemi.
Eh io ho due femmine, ma ricordo che feci il bagno insieme a mio fratello almeno fino a 8 anni
Locked