SILVIETTA!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

si io li liscio ogni volta che vado dal parrucchiere, taglio e piega, però in effetti faccio un liscio con le punte mosse che esalta il taglio, se trovo una foto la posto

anche io ho una piastra professionale ma non ho idea di che marca o quanto l'ho pagata perchè me l'ha venduta la mia amica laura che oltre a delle profumerie hanno pure un ingrosso che vende per i parruchieri e le altre profumerie
devo dire che mi sono trovata benissimo,però è da parecchio che non la uso, mi avete fatto venire voglia
[SIZE="3"].[/size]
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

alemia wrote:ahah è che le si deve fare un corso intitolato farsi da sole la piastra ai capelli!
perchè l'ha passata a fede e l'ha fatto "bene", poi l'ha passata sui suoi capelli con effetti disastrosi
avrebbe fatto una pessima pubblicità

si, e' vero Ale: sei troppo buona
cioe' disatrosi non me lo merito, cioe' tragici, apocalittici, secondo me questi sono aggettivi piu' calzanti.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

"Silvietta wrote:
Comunque la peggio di tutte è Maia che per non darmi soddifazione non dice nemmeno che l'ha provata! :eek:

e' colpa mia, ma non e' per non dare soddisfazione a te, e' per non sentire le critiche della suocerona di Ale, dicendo che era venuto Pasquale speravamo fosse piu' buona, come in fondo e' stata.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked