Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
rufy wrote: Ma trovo altrettanto eccessivo tati che dice "perchè perdere anche solo 1 minuto della loro vita mi fa sentira male ".
Concordo, anche perchè è impossibile star sempre con loro, o no? Cmq stanno col papà con i nonni con gli zii. Questa è una discussione ch feci con una mia amica (madre di due figli, ora in attesa del terzo) quand'ero incinta. Quando le dissi che ceci sarebbe andata al nido mi rispose: "Io impazzirei se non fossi lì qaundo dice la sua prima parola o quando fa i primi passi" ...
ma questo perchè avete due idee diverse, di vita.
io non ce la farei, a mandare i miei figli al nido.
ma davvero.
si, ci sono i nonni, gli zii, il papà.
ma chi è la figura che vive con loro, che sta più con loro?
a chi si rivolgono quando hanno davvero qualche problema?
alla persona hce sta con loro 24 ore no stop, se non in quelle rare occasioni.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
il fatto e' che giustamente c'e' chi impazzirebbe e chi invece riesce a conciliare queste "perdite" con il lavoro,l'importante e' farsi i cazzi propri ahahaha
scusate ma io ho il dente avvelenato da 4 anni,marianna,perche' se a te l'amica ha detto IO impazzirei,a me una collega ha detto "ma povero che lo lasci da solo a 6 mesi",non una non due ma quattro volte ha tentato di perorare la causa per il povero orfanello,alla fine le ho dato una risposta che ci parliamo appena...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
poi volevo dire,puo' essere un caso ma come spesso accade noi ci rifacciamo alla figura materna che abbiamo avuto,tati aveva la mamma a casa,io avevo la mamma che faceva 6 ore e per me una mamma che lavora e' una cosa normalissima
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno