come comportarmi?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Guest

Post by Guest »

mi ha appena chiamato mio marito dicendomi che ha incontrato la convivente del mio ex e gli ha riferito che mara è rientrata a casa ADESSO sono le 10.55 da ieri sera...ma vi rendete conto??? è inutile parlare con quella ragazza non lo capira' mai..in tutte le salse gli abbiamo detto che noi siamo in ansia e che deve rientrare a casa la sera a orari decenti...ma dove andra' a cacciarsi fino alle 11 del mattino?? :tristess: :tristess:
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

chi68 wrote:mi ha appena chiamato mio marito dicendomi che ha incontrato la convivente del mio ex e gli ha riferito che mara è rientrata a casa ADESSO sono le 10.55 da ieri sera...ma vi rendete conto??? è inutile parlare con quella ragazza non lo capira' mai..in tutte le salse gli abbiamo detto che noi siamo in ansia e che deve rientrare a casa la sera a orari decenti...ma dove andra' a cacciarsi fino alle 11 del mattino?? :tristess: :tristess:

Vedrai che dorme ospite a casa di qualche amica/amico.
Avete provato a chiderle di mandarvi almeno un sms quando sta fuori a dormire?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Guest

Post by Guest »

si lei dice sempre che dorme da qualche amica :ehhh: quello che mi fa strano è che rientra e si fionda nel letto qualsiasi orario arrivi..come stava tentando di fare anche stamattina poi la convivente del mio ex l'ha bloccata e gli ha detto...eh no..adesso devi dare una mano a me in casa..l'ho sentita la telefono io poco fa (aveva gia' la luna :ehhh: ) dice che stasera verra' alla festa di olga..mica ci credo tanto io...
Locked