quando "mamme si diventa" troppo giovani

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mary.brazil

Post by mary.brazil »

sole l'uomo giusto è arrivato no?tra poco arriverà anche il cuccioletto tanto cercato con l'uomo che hai sempre sognato di avere accanto........ :bacio:
visto tati?che sensazione si prova rileggersi ora da quasi tris mamma?bello eh?
ecco anche nau,avevamo la stessa età...........hai ragione,,non è stata una gravidanza cercata ma ora non potremmo immaginare la vita senza i piccoli gesti quotidiani delle nostre piccole.
è vero monica,non è l'età a fare di una madre quello che è x fortuna,si può essere responsabili/iresponsabili a 20 come a 40 anni,non dipende da questo.l'unica cosa è che quando sei più giovane sembra tutto più difficile...........tutto si risolve con l'arrivo del bimbo però.......almeno x me è stato così.
manu748

Post by manu748 »

xrò qualche sera al pub ci potresti andare... è bello tutto ciò che dici e condivido ma ... secondo me non devi rinunciare a una bella birrozza in compagnia :cisssss: :cisssss:

ogni tanto fa bene

:bacio:
mary.brazil

Post by mary.brazil »

un pochino mi manca manu
a volte la sera sono stanchissima,l'unico mometo che mi prendo è per andare a dare gli esami e a volte un cinema al primo spettacolo ma raramente................forse uscire un pochino di più mi aiuterebbe3 a distrarmi un po soprattutto dallo studio
Locked