E' arrivata la chiamata dell'assistente sociale!

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

cambomamma wrote:Meno male che sono venuta a dare un'occhiata al forum!
Benissimo, la strada che ti porterà da tuo/a figlio/a è cominciata.... :baby:
Tranquilla, sii te stessa e vedrai che i colloqui andranno tutti bene.
Scusa ma non so di dove sei....sai ogni città lavora diversamente e addirittura ogni gruppo di SS lavora diversamente.

Fratellini? In alcuni Paesi abbinano quasi esclusivamente dei fratellini, come in Polonia, in Brasile e altri Paesi del SudAmerica. Anche in Etiopia può capitare.
Ricordati di dare la disponibilità anche per più fratelli.
In Cambogia, invece, molto difficilmente si possono avere fratelli e quei pochi sono piuttosto grandicelli e spesso maschi.

Ciao cara, noi abitiamo a Bracciano (Roma). Fratellini dici.. In fondo al cuore penso che potrei farla una tale pazzia, però non vorrei poi togliere troppo tempo ad Eva che si troverebbe travolta da un doppio ciclone :)
Vedremo ;)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Porca miseriaaaaaaaaaaaa mi son scordata che era venerdì scorso!

Ottimo mon amour!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vai di valeriana però!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
cambomamma

Post by cambomamma »

Scusami Bibi, dal tuo post mi era sembrato di capire che ti sarebbero piaciuti due bimbi in un colpo!
In effetti non ti biasimo, uno è un salto nel buio ma due è un triplo salto mortale senza la rete! :eek:
Comunque sarà quel che Dio vorrà.
Locked