uhmmmmm....scagazzante ed urlante pure !!!!
no dai povero, è tutto bellissimo secondo me, ma molto molto + bello di quello che puoi immaginare però, e certo un però ci deve essere, credo sia d'obbligo, è anche come dire impegnativo. certo che sarai un buon papà, perchè non dovresti ?come tua moglie sarà una buona madre. commetterete degli errori, come tutti, la perfezione PER FORTUNA non esiste, ma se siete uniti, se tra voi c'è amore e rispetto, queste sono le cose che gli trasmetterete che sono poi quelle a mio avviso fondamentali !
farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato
Moderator: zizzia
agata74 wrote:Purtroppo il reale e concreto pericolo termina solo quando nasce sano. Ma le più a rischio sono le prime 15 settimane. L'importante è che finora gli esami siano ok. La prima gravidanza l'ho vissuta serena e incosciente... Dopo l'aborto alla fine del terzo mese adesso ho un'angoscia che non ti dico. Oggi ho la prima eco, alle 17.30. Comunque nel mio caso già dalla prima eco videro che c'era qualcosa che non andava, il battito era ok, ma il fagiolino era troppo piccino. Mi dissero subito che era probabile un aborto. Ma sai, ogni giorno che passa la speranza aumentava... purtroppo è andata male. Incrocio le dita e faccio qualsiasi scongiuro per questo!!!
Il consiglio che ti do comunque è di non pensarci e di goderti la gravidanza con tua moglie, uno perchè è un periodo meraviglioso, specie condividendolo come fate voi, due perchè preoccuparsi non serve a far andare meglio le cose.
Accarezza e bacia il pancino, è una terapia fantastica!!! Ah, non dimenticarti di fare tanti massaggi a tua moglie: non c'è niente di più bello... a parte il sesso, ma non so voi, mio marito quando sono incinta non vuole manco pensarci!! gli fa impressione![]()
veramente questa cosa del pancino la faccio dal primo giorno........... mi sento un deficiente ma non riesco a non dare la buonanotte prima a lei e poi al ragnetto...............
Kasan wrote:uhmmmmm....scagazzante ed urlante pure !!!!
no dai povero, è tutto bellissimo secondo me, ma molto molto + bello di quello che puoi immaginare però, e certo un però ci deve essere, credo sia d'obbligo, è anche come dire impegnativo. certo che sarai un buon papà, perchè non dovresti ?come tua moglie sarà una buona madre. commetterete degli errori, come tutti, la perfezione PER FORTUNA non esiste, ma se siete uniti, se tra voi c'è amore e rispetto, queste sono le cose che gli trasmetterete che sono poi quelle a mio avviso fondamentali !
si ma............. dico............. urlerà solo i primi due e o tre giorni vero? e poi.............. ho programmato per insegnargli a usare il water e il bidet dopo il primo mese............. che dici posso riuscirci?