si smette di fumare?Quando?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ho visto ragazze starmi lontane in piscina perchè avevano paura che gli potessi trasmettere la toxo visto che avevo gatti.

Poi uscivano dalla piscina e accendevano la sigaretta...perchè tanto "2 sigarette al giorno non fanno nulla"
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Maryana

Post by Maryana »

io non dico che fa bene, per carità fa malissimo fumare, pure io ho avuto il problema di non riuscire ad andare in bagno snz fumare, l'ho risolto con ALVONORM, ma non riesco a non fare quei due tiri dopo i pasti.. cmq con la mia prima mi fumavo due sigarette al giorno ed è nata perfetta, certo non ne vado mica fiera di aver fumato in gravidanza, però per me se non riesci proprio a farne a meno, non vedi sentirti una brutta persona
pancia

Post by pancia »

io avevo letto che ovviamente prima si smette meglio è ma che per essere sicure che il prorpio corpo si sia davvero disintossicato e di non passare neanche un po' di nicotina al feto bisogna aver smesso da alemno tre anni, per questo io due anni fa alle prime avvisaglie di desiderio di maternità ho deciso di smettere... poi è logico che se sei una fumatrice attualmente più di tanto non puoi fare, ma prima lo fai meglio è quindi comincia subito!!! non è affatto difficile quando lo fai per una ragione così (per carità io fumavo solo 5 cicche al giorno e un pacchetto il ven e il sab) però quando volevo smettere per me per paura di un tmore ricadevo sempre quando l'ho fatto col pensiero di non nuocere a mio figlio non sono mai tornata indietro!
Locked