tati wrote:fai le beta, davvero. così almeno vedi scritto nero su bianco qualcosa e vedrai che il tuo umore cambia. le sensazione ciccia, io credevo di perdere marfetto. ero quasi convinta che non ci fosse già più, ed è stato solo merito vostro se io ho tentato di crederci ancora. e guarda che sono arrivata alle 15 esima settimana senza troppi danni.
tu hai la sensazione che andrà male, io che andrà bene. chiaro?
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
L'analisi ti può mettere il cuore un po' in pace, e comunque anch'io sono preda di doloretti vari a giorni alterni... da ieri sera ho un malino scemo che non capisco se è la pancia o un assestamento di utero o che so io... ma vedere le beta che crescono mi ha fatto già sentire meglio.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard