ma si il tempo vola vedrai che potrai sentirlo tra una decina di settimane!;))) o poco dopo.
io Nicole l ho sentita a 19 e Alexa 16..chissà con questo piccolo!!
Ma voi come avete fatto?
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore
CRI80 wrote:sicuramente Cate..se stai bene è tutt un altra vita!!la questione kg...è delicatissima io penso che ci voglia una forza di volontà infinita per stare nei 12 kg che tutti i dottori dicono che si debbano prendere...personalmente non ci sono mai riusicta 16 kg con la prima e 14 con la seconda...ma partivo da un peso non leggerissimo 70 kg.
e alla fine i kg li senti, fai molta fatica fare tutto!!questa volta voglio stare attentissima..ma chissà che le voglie abbiano la meglio!;))
Sono alla 21esima settimana e sono aumentata solo di due chili.
Sono iper attenta, mangio davvero poco e sano e voglio arrivare a prenderne altri 6 al massimo....ma massimo-massimo..
- Patrizia
- Ambasciatore
Sheireh wrote:Ho riletto quello che ho scritto... e davvero mi sembra sia passato molto più tempo! Quando parlo con la gente dico "Sì, ora va benissimo, i primi 3 mesi insomma, ma nella norma", ma non mi rendo già più conto di come stavo davvero.
Adesso, a parte qualche dolorino a livello lombare verso sera, che immagino peggiorerà con il proseguire, è davvero una fase splendida, la pancia è chiaramente da donna incinta (e la bellezza è che finora mi è cresciuta solo quella) e la porto in giro tutta orgogliosa sotto maglie strette
P.S. Mentre davo l'invio al post... Arianna si è mossa come se se la stesse ridendo di gusto, birbante... ^^
ecco bene!!!!
vedrai che questa stanchezza e quetsi doloretti torneranno più avanti, ma goditi i tre mesi di mezzo perchè sono bellissimi!!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)