ciao a tutti chiamatemi pure francy.......

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

e ma è un bel consiglio il biscottino quasi quasi da domani inizio anche io!!!ke marca usi???sai cosa il mio piccolo è da 2 settimane ke rigurgita parecchio...ufff tu allatti??
mai direi mai!!!
:bacio: [SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]

[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]

Image
Image Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

FRANKY wrote:e ma è un bel consiglio il biscottino quasi quasi da domani inizio anche io!!!ke marca usi???sai cosa il mio piccolo è da 2 settimane ke rigurgita parecchio...ufff tu allatti??

Io uso quello solubile della Plasmon,ne metto 2 cucchiaini in un solo biberon perchè non allatto al seno,purtroppo!!!Mi spiace del rigurgito,ma hai cambiato magari la marca di latte?Alice invece con il caldo mangia un pò meno,ma se vedi che sta bene ed è attivo non preoccuparti,rigurgitano il latte che è di troppo.Ho provato a darle il biscottino per vedere se,anche cambiando sapore,lo mangiava lo stesso...e ho notato che ha preso l'appetito della mamma,quindi è una buongustaia!!! :ehehe:
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

certo ke scema se mi hai detto del biscottino è ovvio ke non allati scusa ke figura....kmq anche io non allato e proverò anche io con il biscottino........si ho provato a cambiare latte e acqua...tu ke acqua usi???
mai direi mai!!!
:bacio: [SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]

[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]

Image
Image Image
Locked