Settimana "comunque vada, sarà un successo" chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Allora ricordavo bene! Ieri Mirko diceva che e' solo coi pomodori ma io ricordavo benissimo il basilico, le cipolle e il cetriolo. Mi sa che domani la faccio!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Wowwwwwwww questa sera la faccio anche io!!!! Ho giusto pomodori, cetrioli e pane raffermo a disposizione!!!!!!!
Grasssssssssssie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: ma ci starebbero bene anche due olive e qualche filettino di carota oppure proprio pomodori e cetrioli?? E un peperone giallo? dite dite.. che sono curiosa. Non l'ho mai assaggiata!!!
ps: Bruna! bravissimissima e anche carina nell'avatar!!!!!!!
pps: Silvia... mia omonima.. ti aspetto.... questa sezione è carente di ricette sfiziose ultimamente!
Grasssssssssssie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: ma ci starebbero bene anche due olive e qualche filettino di carota oppure proprio pomodori e cetrioli?? E un peperone giallo? dite dite.. che sono curiosa. Non l'ho mai assaggiata!!!
ps: Bruna! bravissimissima e anche carina nell'avatar!!!!!!!
pps: Silvia... mia omonima.. ti aspetto.... questa sezione è carente di ricette sfiziose ultimamente!
La faccio giusto giusto come Chiara, a volte ci puo' stare dell'insalata lattuga tagliata a striscioline.
Invece, la versione "flexi" che faccio è: 50g di pane toscano in due fette (2pts) tagliato a cubetti, e "asperso" tipo benedizione con acqua e aceto, due pomodori tagliati a cubetti, un cetriolo a cubetti, mezza cipolla rossa di tropea a strisce, un mare di basilico, un cucchiaino d'olio (1) sale, pepe, una scatoletta da 80g,50 sgocciolata, di tonno al naturale (1).
Ecco un pasto completo a 4 points :-)
Invece, la versione "flexi" che faccio è: 50g di pane toscano in due fette (2pts) tagliato a cubetti, e "asperso" tipo benedizione con acqua e aceto, due pomodori tagliati a cubetti, un cetriolo a cubetti, mezza cipolla rossa di tropea a strisce, un mare di basilico, un cucchiaino d'olio (1) sale, pepe, una scatoletta da 80g,50 sgocciolata, di tonno al naturale (1).
Ecco un pasto completo a 4 points :-)