[quote="betty matteo"]ma l'alcool nn rende difficile il concepimento??? QUOTE]
ciò, speriamo di no! eheheheh io credo che sia l'abuso abituale di alcool che sia controindicato, e penso di essere lontana dall'abuso, e se tanta gente rimane incinta proprio perché da ubriaca a capodanno non sta più di tanto attenta... ehehehe... proprio così controproducente non sarà, insomma io le mie 2-3 balle al mese me le prendo perché a volte lo stress ti fa proprio venire voglia di staccare un po' la spina... poi cerco sempre di non bere troppo nella seconda parte del ciclo, quando potrei essere rimasta incinta, anche se finché non si è impiantato non ne risente, per cui diciamo che per ora sono dell'idea che eviterò solo da quando ci sarà un test positivo o anche solo un sentore di... che poi però non eviterò del tutto eprché aderisco a quella corrente che ritiene che un bicchiere di vino ogni tanto pasteggiando faccia buon sangue...
Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2
-
- Ambasciatore
pancia hai ragione, il vino fa buon sangue magari ho interpretato male la mia era solo curiosita' devvero nn volevo farti un ' osservazione...io per esempio ancora peggio nn resisto al caffe' andrei a litri....ognuno ha la sua pecca e anche io faccio come te durante l'ovulazione lo bevo meno che drogata!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

ma figurati, betty, guarda che io non mi offendo mica neanche se fosse un'osservazione, anzi magari enll'ignoranza se sbaglio qualcosa voi ditemelo che faccios empre tempo a corregegrmi... comunque anch'io stessa cosa per il caffè... sul caffé ho trovato anzi studi più certi che sull'alcool sul fatto che venga sospettato di essere causa di aborto nei primi mesi eccetera però 1) non è scientificamente dimostrato; 2) io finché posso lo bevo e spero tanto che se rimarrò incinta mi vengano le nausee da caffé e poi sarà più normale essere sonnolenta... ma adesso che son mesi che ci provo e non ci riesco non mi posso permettere di girare per l'ufficio come uno zombie... io vivo di caffé, anche 5-6 al giorno... ho la pressione bassa, me lo posso permettere... e finché posso me lo godo!