Grazie delle vostre risposte...ormai sono drogata di questo forum...siete molto care...
si...il conto alla rovescia continua,almeno per adesso...cerco di non pensare al mio "brutto corpo lueo"e alla bocca a ciabatta del gine quando me l'ha detto..comunque oggi vado a farmi segnare queste analisi rivelatorie...
e vi tengo sempre super informate...Baci
Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...
evviva laura, evviva... quindi, cosa ti segno come data in cui NON le aspetti? i primi di dicembre?
io non ho avuto il raschiamento e il primo ciclo me l'ha provocato il gine assumendo prima il progesterone e poi sospendendolo, quello che volevo dirti è che il mio primo ciclo "naturale" dopo l'aborto ho ovulato prima della mia solita data, al 9° giorno, cioè ho avuto un ciclo più breve del solito, forse proprio perché quello precedente era stato così lungo a tornare... quindi dato che sei "ben intenzionata" comincia a lavorare il prima possibile, questo il mio consiglio!
io non ho avuto il raschiamento e il primo ciclo me l'ha provocato il gine assumendo prima il progesterone e poi sospendendolo, quello che volevo dirti è che il mio primo ciclo "naturale" dopo l'aborto ho ovulato prima della mia solita data, al 9° giorno, cioè ho avuto un ciclo più breve del solito, forse proprio perché quello precedente era stato così lungo a tornare... quindi dato che sei "ben intenzionata" comincia a lavorare il prima possibile, questo il mio consiglio!