Fra un'ora, TN.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ci devo mettere la tiroide, che ora è sottocontrollo e non sgarra.
poi mettici la nausea, che di ely non ho mai avuto.
dipaolo fino al sesto mese, e di questo fino al 13 novembre ahah.
quindi effettivamente mangio molto meno di prima perchè sto male, ed è normale non aver messo troppo.

poi la mia gine per fortuna, visto che io ero in fissa e volevo una dieta subito, mi aveva tranquillizzato dicendo se vediamo che aumenti troppo prendiamo provvedimenti, prima stai tranquilla.
ce ne sarà una su un milione di gine così ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

No ma infatti io mi vedo uguale. Metto i jeans premaman soltanto perche' i miei mi danno fastidio sulla panciotta che cresce, per il resto mi andrebbero ancora bene.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

caterina wrote:Ma perchè secondo me se pesi di più hai la coscienza più sporchina e stai più attenta.
Se sei un chiodo ti lasci più andare e la gine ti lascia anche più stare.
Io alla prima visita pregravidica mi sentii dire na cosa tipo "sei una foca" e son cose che segnano...sob...

Per me non e' questione di coscienza. Per me e' questione che sto realizzando soltanto ora che ho dei problemi di relazione col cibo.

In pratica in tempi "normali" passo il tempo a pensare che mi devo mettere a dieta e siccome prima o poi DEVO trascorro tutto il tempo prima ad ingozzarmi perche' poi ad un certo punto non lo potro' piu' fare.

Cioe', e' un ragionamento sbagliato e tutto ma e' cosi, non posso farci molto.

Invece, ora che sono incinta la mia priorita' e' mio figlio, non ho l'ansia del "oddio, fra 3/10/50 giorni mi devo mettere a dieta e dimagrire" ma non ci penso piu' e di fatto mangio quando ho fame, quel che mi va' di mangiare che, guarda caso, non sono tanto le schifezze ma il kiwi o la pesca o il minestrone o la pasta al sugo.

Poi e' ovvio che se vado fuori mangio un dolcetto ma non ho piu' quell'ansia che avevo e di fatto mangio meglio, senza nemmeno pensarci!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked