Finiti.
Devo riflettere.
Comunque il primo è imbattibile.
Questi tre libri sono un mezzo capolavoro. Bellissimo. Ma non è che dietro la morte dell'autore c'è un mistero? Non dicono di cosa sia morto!
Che facciamo, investighiamo?
Uomini che odiano le donne
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
- Rie
- Admin
Investighiamo?? :)
Io credevo fosse morto per un poco misterioso attacco cardiaco. E' relativamente giovane ma purtroppo succede.
Avevo sentito invece qualche leggenda metropolitana su un quarto libro, piuttosto.
http://www.anobii.com/anobi/forum_thread.php?tid=19914&pid=127&lid=#new_thread
Cate... perdonami, non ho capito perché scrivi che la fine del primo non ti è piaciuta, se lo trovi imbattibile.
Io credevo fosse morto per un poco misterioso attacco cardiaco. E' relativamente giovane ma purtroppo succede.
Avevo sentito invece qualche leggenda metropolitana su un quarto libro, piuttosto.
http://www.anobii.com/anobi/forum_thread.php?tid=19914&pid=127&lid=#new_thread
Cate... perdonami, non ho capito perché scrivi che la fine del primo non ti è piaciuta, se lo trovi imbattibile.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Admin
Bella l'intervista alla sua compagna, avevo letto questa cosa del quarto libro, così come la faccenda dell'eredità.
mi chiedo che ci sia in questo quarto libro, il terzo libro chiudeva in qualche modo tutta la storia, forse nel quarto avrà scritto della sorella gemella di lisbeth che alla fine non è mai saltata fuori.
mi chiedo che ci sia in questo quarto libro, il terzo libro chiudeva in qualche modo tutta la storia, forse nel quarto avrà scritto della sorella gemella di lisbeth che alla fine non è mai saltata fuori.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010