chi ha voglia di fare una lista?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sicuramente se fai la spesona da sola, e' un peso.

Comunque, solo perche' non si fraintenda, io non ho niente contro chi compra il passeggino e per quel che riguarda me ho detto "vedremo". La carrozzina no, quella e' proprio una spesa che non intenzione di fare.
Il passeggino si vedra', non lo compriamo prima che nasca, li venderanno pure dopo no? :lol:

E allora decideremo in base a come vanno le cose.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
lory76

Post by lory76 »

Cara Sole sì che io ce l'ho qualche problema: e' come in questi giorni, benedico il bob, perche' greta la metto dentro lì, e la tiro sulla neve e sul ghiaccio, le borse della spesa le metto pure lì e un problema l'ho risolto, altrimenti lei dopo un po' si tanca di camminare anche perche' su 80 cm di neve mal spalata fa fatica e a meta' strada io mi ritrovo con le borse della spesa e il piombino di quattordici chili sulla spalle!
Dai Sole che sono sicura che ce la farai, sei troppo determinata e io gia' ti vedo con la tua fascia a portarti in giro il ranocchietto dappertutto, poi l'importante e' che tu e mirko siate concordi su queste scelte.
Monica1970

Post by Monica1970 »

Solange wrote:Sicuramente se fai la spesona da sola, e' un peso.

Comunque, solo perche' non si fraintenda, io non ho niente contro chi compra il passeggino e per quel che riguarda me ho detto "vedremo". La carrozzina no, quella e' proprio una spesa che non intenzione di fare.
Il passeggino si vedra', non lo compriamo prima che nasca, li venderanno pure dopo no? :lol:

E allora decideremo in base a come vanno le cose.

Ma infatti non è detto che il passeggino debba far parte immediata del corredo, si decide strada facendo, soprattutto dal momento che non vuoi la carrozzina e quindi non devi pensare ad un trittico, puoi permetterti tranquillamente di aspettare e vedere se il tuo pupone dopo i primissimi mesi voglia continuare a stare in braccio a voi o godersi il panorama dal passeggino
Locked