Ma è poi vero che cambia tutto?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ri-dico che io non avrei mai fatto un figlio in giovane età.
Giusto perchè non sai cosa ti può capitare.
E stare svegli tutta notte a 19-20 anni con un neonato in braccio urlante l'avrei evitato.
Quindi capisco anche chi dice di aspettare, di godersi tutto il godibile, per non dire MAI "orrrrca boia"..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lauraaaaaaa85

Post by lauraaaaaaa85 »

beh, però di anni ne ho 24, fidanzata da 4 e convivente... non sarò poi così matta???!! :occhiodibue:
in piu' faccio una vita da anziana... colpa del troppo divertimento prima... quindi, diciamo che io periodo da squinzella l'ho già passato..
marte71

Post by marte71 »

ah io non lo so proprio. sono stata investita dalla convivenza e dalla figlia arrivate insieme. altro che cambiarmi la vita! diciamo che ne ho cominciata una nuova va ;-)

sul fatto di fare i figli presto o tardi, credo dipenda molto da come si è, dal tipo di vita che si è tenuto fino a quel momento. io mi sono stra-stra-divertita fino a 31 anni e se avessi potuto sarei anche andata avanti...poi per carità son felice della scelta che ho fatto.
appoposito laura non eri tu che dovevi fare un test a giorni?
Locked