Quesito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Saba

Post by Saba »

cucciola tu devi parlare chiaro! E' inutile prendersela coi tuoi nonni. Leggo che sono "esami del sangue che fai sempre" quaindi probabile che non sia la prima volta che loro le ritirano per te. Loro si comportano come hanno fatto negli ultimi 26 anni , ne più ne meno, perchè tu lasci che si comportino ancora così. Mettiti a tavolino con loro e digli che vuoi che le cose cambino, che sei cresciuta e le tue cose personali devono restare tali (mia madre non aprirebbe mai la busta dei miei esami come io non lo farei coi suoi, pur magari andando a ritirarli!!). Ma sei tu che devi mettere dei paletti, non aspettarti che lo facciano loro. da quello che leggo fra le righe mi pare che per l'età e per la mentalità sia chiedelgli troppo.
Anche questa tua indecisione sulla beta mi fa pensare....è come se volessi restare sospesa per non affrontare la realtà delle cose, di quello che verrà dopo i risultati delle analisi. Avere un bambino è davvero una cosa grande e non si è mai abbastanza preparati, ma se te lo vuoi crescere insieme al tuo uomo, senza intromissioni, devi esserne per prima convinta tu che ce la puoi fare!!
Coraggio, io tifo per te, ma "caccia fuori gli attributi" e prendi in mano la tua vita!!
:bacio:
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Cmq se i nonni sono andati in laboratorio con il foglio delle analisi, proprio quello funge da *delega* e quindi le analisi le danno eccome....
Senza quello, non possono avergliele date.
Il mese scorso per motivi *pratici* ho fatto passare il mio compagno in laboratorio a prendere le mie risposte perchè si trovava di strada ma non era passato da casa mia a prendere la delega...io gli ho detto di provare, in caso ci fossero stati problemi gli avevo detto di chiamarmi e passarmi la tipa.
Così è stato...non gliele hanno date, mi ha chiamata e mi ha passato la segretaria che mi ha fatto qualche domanda per vedere se fosse tutto vero...
Resta cmq il fatto che resta *un'invadenza non autorizzata* (in senso buono ovviamente eh ^^ ), non sei più una bambina...nessuno mette in dubbio l'enorme amore che provano per te (si dice che i nonni siano quasi più premurosi ed affettuosi degli stessi genitori ed immagino ti terranno come il loro gioiello!!) ma penso debbano esserci cmq dei limiti. In rispetto alla tua vita.
Anche io non ho praticamente segreti con mia madre, talvolta sono io che la chiamo e le dico...mamma frugami nel cassetto e cercami questo (se per esempio sono al lavoro) ma ciò accade SOLO SE SONO IO A CHIEDERGLIELO!!!! O se capita, per necessità, lei prima di farlo mi telefona.
Cmq sono molto contenta che tu sia riuscita a confidarti con tua zia....ma ti hanno prescritto disinfettanti urinari o antibiotici? Cistite magari....
cucciola83

Post by cucciola83 »

CHI MI AIUTA?
E' SCRITTO

Nr.391 VALORI NORMALI

BHCG 1390Ul/ml fino a 4
1 sett. fino a 100
2 sett 10-1000
3 sett 100-1000
4sett 1000-30000
5 sett 10.000-150.000
Locked