Momenti meraviglioisi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

cucciola83 wrote:E' impossibile che io abbia avuto un aborto se il feto nn e' uscito ed e' impossibile che dall'ecografia nn si veda nulla di nulla!!!.....

VAI AL PS!!
Spero vivamente che vada tutto bene, ma il fatto che tu non abbia espulso il feto non vuol dir nulla!
A otto settimane non ti aspettare di vedere un bambino uscire.
Si parla di un "fagiolino" ci circa 16-17 mm, insomma poco più di un centimentro!!
Dall'ecografia - se fatta bene - dovrebbe vedersi.
Mettiti tranquilla, chiama il tuo ragazzo e fatti accompagnare al pronto soccorso. Fregatene dei parenti: la vita è tua, il figlio è vostro, i problemi sanitari li gestisci tu e non i nonni, zii e altro!!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
agata74

Post by agata74 »

cucciola83 wrote:Che questo medico in qualche modo potrebbe essere daccordo coi miei nonni...

Scherzi?????????????

ma porca miseria VAI SUBITO AL PRONTO SOCCORSO E NON STARE LI' A PIANGERTI ADDOSSO!!!

Te lo dice una che ha avuto 2 aborti interni negli ultimi 12 mesi.
cucciola83

Post by cucciola83 »

Ragazze non so cosa drvi e di quello che dite me ne prendo tutte le responsabilita'....ma di certo non volevo una cosa del genere...alcune cose che mi avete detto mi hanno anche fatto un bel po' male...ma fa nulla mi serviranno a crescere...se alle prime perdite qualcuno avrebbe detto ossia il gine a cui facevo affidamwento corriamo da qualche parte io ci sarei andata in un batti baleno loro erano sicuri che io potevo aspettare queste stra maledette ferie e fine settimana se e' per questo lui avrebbe gia' dovuto rivedermi dopo le prime bhcg e invece per me ha aspettato troppo....io da inesperta e incosciente non ho voluto affidarmi immediatamente nelle mani di qiualche altro...volete farmene una colpa? Fatela...non so cosa dirvi...gia' me ne sto facendo molte da sola e credetemi mi sento morta dentro....
Locked