ecco si, credo anche io sia così.lory76 wrote:Greta non e' mai stata una tipa da contatto continuo, per lei era indifferente stare nella sdraietta piuttosto che in braccio, per cui credo sia molto carattere, tutt'ora e' molto indipendente e raramente vuole stare in braccio.
Non saprei dire se l'abitudine possa influenzare, ma credo di si, forse se avessi tenuto la mia cucciola sempre in braccio dopo un mese avrebbe richiesto quello per sentirsi tranquilla.
Una sola poppata notturna.... non è poco?
-
marte71
- caterina
- Ambasciatore

anche quello, ok.marte71 wrote:ma non avevi scritto in un altro post che tua nipote non viene tenuta in braccio sempre e nel lettone, o sbaglio?
però ha proprio un carattere diverso.
la tieni in braccio e sta lì buona, la tieni in culla e sta lì buona, la tieni nella vaschetta e sta lì, buona.
Kily no, è sempre agitata, sempre in movimento, sempre a sgambettare.
Voglio dire che nascono proprio diversi.
Quindi mi voglio consolare del fatto che non sono stata io a viziarla, forse, ma che è anche lei molto rompicavolo ahahahahahah!
-
marte71
:cisssss: capito! si è così. anche secondo me sono entrambe le cose.caterina wrote:anche quello, ok.
però ha proprio un carattere diverso.
la tieni in braccio e sta lì buona, la tieni in culla e sta lì buona, la tieni nella vaschetta e sta lì, buona.
Kily no, è sempre agitata, sempre in movimento, sempre a sgambettare.
Voglio dire che nascono proprio diversi.
Quindi mi voglio consolare del fatto che non sono stata io a viziarla, forse, ma che è anche lei molto rompicavolo ahahahahahah!