microonde

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Dona

Post by Dona »

Paola M. wrote:mi si è incendiato stamattina, brutte megere che non siete altro! ahhahah
ma non eri tu quella che aveva riserve?
ahahah

Ti ha fatto un favore, così passi al forno a legna pure tu!

ahahahah
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Per me e i miei orari l'unica alternativa seria al microonde con crisp sarebbero i piatti comprati pronti che direi sono ancora peggio.

Inoltre risparmio un sacco di energia elettrica rispetto al forno elettrico quindi alla fine quello che ci si perde da un lato si recupera dall'altro in termini di "inquinamento"

Sul saporaccio boh a me non è mai uscito nulla con un saporaccio.

Comunque si vive anche senza, però per me avere qualcosa con cui preparare in 10 minuti cose che se no me ne richiederebbero fra una cosa e l'altra 30-40 (il forno tradizionale va scaldato ecc) fa molto molto comodo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Il sapore di un the fatto al micronde ed al fornello è diverso, idem il latte!!

Io sono viziata perché mangio solo verdure dell'orto e se mi presentano una patata comprata mischiata ad una nostra la riconosco di sicuro!

Il sugo delle mie bottiglie è sicuramente diverso dai pelati o passata irriconoscibile, ha un gusto acidognolo piacevole che amiamo!!

Certo non tutti hannno questa fortuna ma il sapore è sapore e si sente!!

Altro non so perché oltre che per scalare non l'ho mai usato quindi la mia opinione è tutta da smontare e fa acqua da tutte le parti!
Locked