Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
KateTommy

Post by KateTommy »

Cucciola! tu puoi parlare di tutto, e parlare di te fai più che bene! chi ha voglia ascolti, chi no può anche non leggere! per fortuna c'è libertà di opinione... e questo vale per tutte! peccato a volte ci si scordi che la propria libertà arriva fin dove non si colpisca un'altra persona...
bisognerebbe ascoltare un pò di più e non essere subito pronte al giudizio...
mi dispiace....
è che troppe volte ci si brucia con persone poco oneste a cui si è dato molto... così si tende ad essere severi e diffidenti...
e poi questo mezzo, in cui l'interlocutrice non ti è di fronte, non aiuta...
ma partiamo da un presupposto spero vero.. tutti vogliamo il bene dell'altra persona!
solo... cerchiamo di giudicare un pò meno .... magari frettolosamente...

resta cucciola, anche tutto questo serve a crescere...
Silvia

Post by Silvia »

KateTommy wrote:Cucciola! tu puoi parlare di tutto, e parlare di te fai più che bene! chi ha voglia ascolti, chi no può anche non leggere! per fortuna c'è libertà di opinione... e questo vale per tutte! peccato a volte ci si scordi che la propria libertà arriva fin dove non si colpisca un'altra persona...
bisognerebbe essere ascoltare un pò di più e non essere subito pronte al giudizio...
mi dispiace....
è che troppe volte ci si brucia con persone poco oneste a cui si è dato molto... così si tende ad essere severi e diffidenti...
e poi questo mezzo, in cui l'interlocutrice non ti è di fronte, non aiuta...
ma partiamo da un presupposto spero vero.. tutti vogliamo il bene dell'altra persona!
solo... cerchiamo di giudicare un pò meno .... magari frettolosamente...

resta cucciola, anche tutto questo serve a crescere...

e io quoto questo
Eleonora

Post by Eleonora »

Nessuno vuole farti del male cucciola....ma dialogare e chiarirsi...crescere.Vale per te e per noi....mi ci metto pure io se ho esagerato nei toni:nessuno vuole il tuo male ne sono sicura anche se sono quì dentro da pochi mesi....
Locked