annalu...mi dai la forza.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ilfo

Post by ilfo »

asolina wrote:mmm, è difficle spiegare..ma ci proviamo, fin da piccola non ha mai voluto io avessi una compagnia..doveva esser la mia unica amica...quando uscivo faceva leva sui miei sensi di colpa..litigava con le maestre e con i compagni di classe (miei) insomma, dovevo trovarmi sola...cosi lei poteva avermi...(questo realizzato dopo)
diciamo che da grande le cose non son migliorate..devideva lei chi potevo invitare a casa (mia) o meno..pena, scenate da parte sua, con pianti di mia figlia.
non ho mai capito quanto potesse esser folle.
la mia macchina per una cosa o per l'altra l'ha sempre usata lei...ogni volta che compravo una cosa lei doveva comprarla uguale...il mio omo...il suo uomo.
al consultorio non l'hanno ancora iquadrata...ma in un centro dove sono andata raccontando alcune cose, (io ancora non ne ero consapevole) mi avevano avvertito della pericolosità di mia madre...e io non ho ascoltato...ora ne pago le conseguenze..e lei si vive le mie bimbe...la mia vita.
ma come fanno a lasciare le tue bimbe a lei? ma le hanno fatto una visita psicologica o come si dice? ma non ho capito, sta con il tuo ex?
vai e rapisci le tue bimbe! subbbbbbito!!!!! :bacio:
asolina

Post by asolina »

non le avevano fatto nessuna perizia...semplicemente lei ha usato lui per accapparrarsi le cucciole...e lui ha usato lei per farmi ritornar sui miei passi e rimettermi con lui...e io non avevo capito un h di quello che stava succedendo...il tribulane ha affidato a lui le piccole, momentaneamente...non ha lei, ma lui ha detto che abita da lei (non è così , asha di 12 anni lo aveva detto al consultorio, ma non l'hanno ascoltata) e così lei non si è dovuta sottoporre a nessuna perizia...cosa che invece abbiamo fatto noi genitori...io ne ho fatte 2..per confermare la mia idoneetà...lui solo una.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

asolina wrote:non le avevano fatto nessuna perizia...semplicemente lei ha usato lui per accapparrarsi le cucciole...e lui ha usato lei per farmi ritornar sui miei passi e rimettermi con lui...e io non avevo capito un h di quello che stava succedendo...il tribulane ha affidato a lui le piccole, momentaneamente...non ha lei, ma lui ha detto che abita da lei (non è così , asha di 12 anni lo aveva detto al consultorio, ma non l'hanno ascoltata) e così lei non si è dovuta sottoporre a nessuna perizia...cosa che invece abbiamo fatto noi genitori...io ne ho fatte 2..per confermare la mia idoneetà...lui solo una.
ma da quanto tempo va avanti tutta questa storia?
come sono riusciti a farti tutto questo
e poi ancora non ho capito perchè tua madre ha voluto portarti via le bimbe
al limite dopo averne avute la custodia avrebbe dovuto accoglierti in casa
insomma è fuori dalla mia portata non capisco
io non porterei mai via le bimbe a mia figlia, neanche se fosse matta, piuttosto mi prenderei cura di tutte e tre, mi spiego?
fosse capitato con la suocera, riuscirei già a vederla la cosa, ma la madre a quale motivazione si può rifare?
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Locked