ma come fanno a lasciare le tue bimbe a lei? ma le hanno fatto una visita psicologica o come si dice? ma non ho capito, sta con il tuo ex?asolina wrote:mmm, è difficle spiegare..ma ci proviamo, fin da piccola non ha mai voluto io avessi una compagnia..doveva esser la mia unica amica...quando uscivo faceva leva sui miei sensi di colpa..litigava con le maestre e con i compagni di classe (miei) insomma, dovevo trovarmi sola...cosi lei poteva avermi...(questo realizzato dopo)
diciamo che da grande le cose non son migliorate..devideva lei chi potevo invitare a casa (mia) o meno..pena, scenate da parte sua, con pianti di mia figlia.
non ho mai capito quanto potesse esser folle.
la mia macchina per una cosa o per l'altra l'ha sempre usata lei...ogni volta che compravo una cosa lei doveva comprarla uguale...il mio omo...il suo uomo.
al consultorio non l'hanno ancora iquadrata...ma in un centro dove sono andata raccontando alcune cose, (io ancora non ne ero consapevole) mi avevano avvertito della pericolosità di mia madre...e io non ho ascoltato...ora ne pago le conseguenze..e lei si vive le mie bimbe...la mia vita.
vai e rapisci le tue bimbe! subbbbbbito!!!!! :bacio: