io ho bloccato il tutto ancora prima diavere un lavoro/ carriera.
ho mollato la scuola a giugno e ad agosto abbiamo cercato Ely.
nel frattempo lavoricchiavo.
Certo è che un tot id ore distante dai bimbi credo possa fare del bene, ma ancora non ce la faccio a tagliare il cordone.
Mamme in carriera?
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Vavi
- Admin

Sara' ... ma a me sembra lusso avere la possibilita' di scegliere.Mokina wrote:Mi sembra di capire che condizione essenziale per poter "permettersi il lusso di lavorare" sia di avere vicine persone che ti aiutano nella crescita dei figli;
Fare la casalinga oggi e' un lusso, e per casalinga intendo non la disoccupata, ma proprio la casalinga per scelta.
Cosi' come chi lavora per scelta e non per necessita'.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
-
MAMMANANCY
Ti capisco perfettamente, anche per me il mio lavoro era tutto tanto che pensavo a rinunciare ai figli per lei,poi è arrivato il momento giusto per me per diventare mamma e ho fatto di tutto per gestire entrambe le cose al massimo...ho lavorato ufficilamente fino all'8° mese (realmente fino al pomeriggio prima che mi iniziassero le doglie...per altro causate da un'arrabbiatura sul lavoro), sono rientrata il prima possibile e comunque ero sempre attiva e reperibile grazie a pc e cellulare anziendale ( almeno fin tanto che me lo hanno permesso...)...morale della favola hanno letteralmente assorbito il mio ufficio di cui ero uffiacialmente responsabile in uno creato a doc per un dirigente scomodo...va beh il resto ve lo lascio immaginare, il mio unico problema è che vorrei imparare a fare l'impiegata standar ma non ci riesco e l'unico a trarne i frutti è l'Azienda :frusta:marte71 wrote:la mia carriera è finita quando ho comunicato al lavoro di essere incinta. nel giro di 15 giorni, non avevo più nulla da fare. al mio rientro, mi hanno persino cambiato mansione. prima di giorgia, vivevo in agenzia, spesso e volentieri arrivavo a casa a ore improponibili, era la cosa più importante per me. poi le priorità sono cambiate, mai avrei potuto dare quel che avevo dato, con una figlia a casa che mi aspettava (anche in termini di energia). sapevo in cuor mio che avrei perso tutto quel che avevo costruito, ma ci provai ugualmente. niente, impossibile. bè ora faccio l'impiegata, quella standard, entro alle 9 e esco alle 18. faccio quel che devo, ma di certo non mi faccio mancare degli svaghi, tipo il forum (anche perchè ho un lavoro che definisco attendista, per cui tra una risposta e l'altra di clienti e fornitori non ho nulla da fare). mi annoio a morte e sto pensando da tempo di inventarmi qualche altra cosa, magari mia. perchè qui mi sento davvero sprecata...spero in tempi migliori, ora sarebbe un rischio troppo grande.