Ahahaha grazie, ragazze!!!! In effetti, in questi giorni, sono proprio così....una bomba ad olorogeria pronta ad esplodere! E Roberto ne sa qualcosa...con lui esplodo spesso, ultimamente! Ma non è solo perchè ho gli ormoni fuori controllo.... Cmq ormai allucinata, ho richiamato la dottoressa con la scusa di avvisarla che per i tamponi, grazie alla sua dritta, avevo risolto...e allora le ho proprio chiesto che tipo di tampone devo fare, se solo vaginale o anche rettale... Mi ha detto che devo farli entrambi...il rettale per lo streptococco e quello vaginale, per tutto...quindi temo che i tempi di attesa aumenteranno...va bè amen. Mi ha detto che era impicciata, e visto che dal medico vado verso le 13, se la chiamo un attimo prima mi dà tutto l'elenco di quello che il medico deve scrivere. Caruccia proprio, meno male... Poi oggi per ulteriore tranquillità richiamo l'Artemisia e specifico che devo fare anche quello rettale, non voglio sorprese. Spero basta intoppi, sono stanca....non pensavo che l'ultimo mese fosse così duro...soprattutto al livello emotivo, vivi in attesa di un qualcosa che sai avverrà in modo quasi imminente, ma non sai quando e come...e come andrà....meno male che lei anche stanotte è stata tranquilla.