Urgono tantissimi incrocini

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

è a casa,tranquilla..
per ora le perdite si sono fermate,ma mi ha giurato che se riprendono va in ps.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

aspettandolacico09 wrote:Cxxxo... sti dottori!!!! E poi quando è tornato tutto a posto e la gravidanza è proseguita cosa ti ha detto? Almeno si è scusato per lo spaghetto che ti ha fatto provare?
Scrj io al posto tuo sarei già al ps!!! magari non in ginecologia, ma alla neuro, ma sarei lì....almeno ti danno una controllata e qualche farmaco......o semplicemente ti dicono RIPOSO!
un bacione grande

Cioè i medici si scusano?
La prima volta è stata terribile.
Siamo andati avanti qualche settimana, fino a che si è sentito il cuoricino ed ha detto allora è un feto.( lui continuava a dire che era una cista che si ingrossava, che non c’ erano speranze…).
La seconda volta non è stato meglio vah, anzi mi ha pure messo a riposo per 2 settimane mentre aspettava di capire se si poteva salvare sto aborto certo, con il progesterone.
Iper convinto però che ormai non c’ era nulla da fare, all’ eco in cui mi ha detto guardi il cuore, alla fine è andata bene…… io ho ringraziato, sono uscita, e non mi ha vista più.
Sono andata al consultorio, tzè, i miei 140 euro a visita mica glieli ho dati a quello stronzetto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Barbara72

Post by Barbara72 »

terribile!!!! Che razza di gine...ma dove s'è laureato? Spero almeno che tu gli abbia fatto una gran pubblicità negativa!!!!
Baci
P.S.
io sono sempre super incrociata per scrj
Locked