Intasamento nasale bimbi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

Ambra... perchè con Ada sto stura naso non funziona???? sono tre giorni che non dormiamo!!!! naso tappatissimo!!! le faccio 8 lavaggi al giorno con aspirazione, più argento proteinato e la sera e la mattina una goccia di rinazina come spiegato da te... oggi le è venuto di nuovo male alle orecchie...... me lo aspettavo! sarebbe la quinta otite!!!!! no ne posso più!!! ora le ho fatto il trattamento, le è uscito tanto di quel muco verde...... davvero purulento! poi le ho sparato la rinazina e l'ho messa a nanna in posizione alzata ma già le sento il muco nel naso e respira con la bocca aperta. ufff.... ieri notte ad ogni risveglio le facevo un lavaggio nasale.... una tortura farglieli a quell'ora! però è l'unico modo per farla riaddormentare....... mi chiedo se posso farle la rinazina tre volte nelle 24 ore invece che due?
domani visita dall'otorino.... sperem!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Forse è già stato detto, comunque sia quando sturate che quando fate soffiare UNA NARICE per volta, l'altra va tappata.

(ps dopo l'anno, non è meglio l'argotone anziché l'argento proteinato ambra?)
Oui, Je suis Zizzià.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Paola M. wrote:Forse è già stato detto, comunque sia quando sturate che quando fate soffiare UNA NARICE per volta, l'altra va tappata.

Le braccia le ho già impegnate a tenere la siringa in mano e a tenere ferme le sue, mi servirebbe un terzo braccio per chiuderle anche la narice...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked