stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Gwen

Post by Gwen »

serenapaola73 wrote:Certo che l'ho letto, è vietato esprimere un'opinione? o dare un consiglio sui toni?

no ma mi pare un voler rompere le scatole gratis visto che già ci siamo soffermati sull'infelicità di quella frase, e già la cosa è stata superata e già le scuse sono state fatte.
Se poi vi divertite a puntare il dito da qui a domattina bon, fate pure.
Io se una persona vedo che ha capito l'errore e ha chiesto scusa, e se poi era pure animata da buone intenzioni non vado a rintuzzare l'argomento, scusate eh.
E' come voler fare polemica gratuitamente, in una sezione in cui la stessa delicatezza che si richiede giustamente a me imporrebbe di evitare.
Musci

Post by Musci »

Gwen wrote:no ma mi pare un voler rompere le scatole gratis visto che già ci siamo soffermati sull'infelicità di quella frase, e già la cosa è stata superata e già le scuse sono state fatte.
Se poi vi divertite a puntare il dito da qui a domattina bon, fate pure.
Io se una persona vedo che ha capito l'errore e ha chiesto scusa, e se poi era pure animata di buone intenzioni non vado a rintuzzare l'argomento, scusate eh.
E' come voler fare polemica gratuitamente, in una sezione in cui la stessa delicatezza che si richiede giustamente a me imporrebbe di evitare.

Quoto...
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

comunque io continuo a non capire questo bisogno di aprire gli occhi agli altri.

una dieta aiuta gli autistici.
un'altra i diabetici.
una chi soffre di emicrania.
una i cardiopatici, e un'altra ancora chi soffre di sindrome premestruale.

perchè debba necessariamente essere una boiata che possa aiutare chi è poco fertile, non mi è chiaro.
cacchio, ci si informerà, no?
Locked