il mio amatissimo Billo ci stà lasciando...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Stefania72 wrote:ehy cara!non mi sono collegata in questi giorni,un abbraccio forte!
Io a volte ancora mi detesto per aver scelto la punturina però bisogna rassegnarsi.
Come va Lilli?
La lilli sono andata ieri a portarla dal veterinario...lui dice che devo provare a darle io da mangiare...l'ho fatto ma non ha mangiato granchè, in compenso con la siringa sono riuscita a farla bere...

da quendo billo non c'è più è diventata più coccolona, mi cerca spesso...cosa che prima non faceva dato che era molto più indipendente di lui...

che tenerezza mi fa :cry: , la vedo girovagare tra le
due cuccie, annusa, lecca e fa dei strani rantolii...

Ieri mattina Billo è stato cremato.... :cry:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

MatifraSo wrote:No, Titty, mi spiace tanto!

Quando è morto il cane dei miei amici, dopo 12 anni, sono stati malissimo. Un mese dopo erano già dall'allevatore dove avevano preso l'altro cane, hanno visto un cucciolo, l'hanno prenotato e un paio di mesi dopo sono andati a prenderselo. Hanno detto che senza cane non ci sanno stare.

Baci alla piccola Lilli.
guarda Fra, 13 anni sono davvero tanti...ti ci affezioni troppo a loro.

è da sabato che mi sento triste, non ce la faccio a guardare nella direzione della cuccia e non vedermelo li che dorme...

arrivare a casa e non vedermelo arrivare incontro pronto per le coccole...

non vedere più il suo musetto....

è troppo doloroso.

Non credo di volere altri cani dopo di lui ( e quando ci lascierà anche la lilli...) non voglio più provare un dolore così forte...
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Grazie a tutte :bacio:

ieri Gabriele continuava a chiedermi perchè la mamma piange...gli ho spiegato che billo non c'è più (anche se è da due giorni che mi continua a chiedere dov'è Billo...ma non gli ho mai risposto...) che è volato in cielo con il Nonno e lo zio...che sono li, con le stelle che ci guardano....

Ieri sera prima di andare a dormire è uscito in girdino, ha guardato il cielo e ha detto " Buona Notte Nonno, Buona notte Billo"........ :cry:

.....sono stata fuori un'ora a piangere......
Locked