Eurodisney: non è tutto oro quel che luccica!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Gwen wrote:ma io non ho mai trovato mezza fila ai ristoranti!
:cry: ma dove sono andata????????? :tettonaesaurita:
ahah siamo stata nello stewsso posto ;)

però davvero ragazze, non tutte sanno che il vero cognome di bibi è filini, presente fantozzi? ahahah ecco e vi ho detto tutto!!!!

lenina wrote:ma sì che ci sono.

Ma le tazza che girano si trovano più o meno in qualunque giostrina.

Le "novità" per un bambino sono relativamente poche.

Cambia la scenografia ma le giostre adatte ai bambini sono quelle che trovi in ogni lunapark.

Per l'adulto c'è la "novità" di non passar per scemo se ci sale :cisssss:

lenina ma che cazzius stai dicendo????? ahaha ma sei seria?

io ci sono stata 4 volte con i bimbi, quindi annalisa che ha 4 anni c'è stata 4 volte, ha cominciato a un anno e un paio di mesi, il topo ne aveva tre( e concordo con bibi solo sul fatto che tre quattro e cinque sono età MAGICHE per andare a disneyland
e cmq dipende anche dal bambino, i miei si sono sempre divertiti moltissimo(ed è dire poco)

bisogna studiarsi bene il viaggio ed i percorsi, peer dire noi avremo pure una fortuna immensa, ma ogni gioco ce lo siamo fatti almeno quattro cinque volte (i più belli) e con la minima fila
usando il fat pass in maniera scientifica (ahahah)
non cenando mai senza prenotazione
(che se prenoti al mickey cafè mangi bene e vedi comosamente tutti i personaggi che vengono al tuo tavolo e non devi quindi farti nemmeno mezza fila di giorno al parco)
poi abbiamo incontrato tutti i personaggi in posti dove di solito c'è pochissima gente, e sono i posti da cui escono per raggiungere le postazioni per le foto, in tal modo annalisa si è fatta un bel pezzo di strada per mano a jasmine , soli lei e la principessa, abbiamo incontrato personaggi inusuali ed in tutta calma :)

niente, ne avrei da scrivere per un po', e magari lo farò pureIO PRIMA DI PARTIRE MI ERO STUDIATA UN PAIO DI FORUM A TEMA DISNEYLAND PARIS E quindi sapevo bene o male come muovermi

non poso dire di non aver mai fatto file, ma alcune sono messe nel conto, e molte sono evitabili se fatte per esempio nel momento della parata, in cui tutti sono fermi a vederla

l'albergo e la relativa vicinanza al parco è fondamentale, a mio avviso etc etc continuerò dopo che i ragazzi saranno andati via, sennò dovr4i scrivere come adesso solo di notte, e sono stanca

*siamo insieme a fede e anna ;)

buonanotte
[SIZE="3"].[/size]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

e scusate gli errori di battitura, ci torno dopo per chiarire meglio come la penso
[SIZE="3"].[/size]
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

saluti a tutta la truppa vacanziera e non della sicilia
Locked