superstrafra wrote:ma dico, l'odore, così nauseante!
però mi spiace tanto che il rituale della pateca non mi appartenga; ogni tanto la compro da mangiare in compagnia (che la mangino gli altri eh), ma poi regolarmente la butto.
perchè l'anguria è convivialità no?
stessa cosa per la birra: io ODIO la birra, eppure mi manca il rito del birrino in compagnia; va a finire sempre che bevo acqua o vino, ma non è esattamente la stessa cosa...
Carlotta1968 wrote:Io sono una fogna in generale, ma per l'anguria poi sono senza vergogna. Adoro l'anguria e la mangio così in fretta che è già tanto se mi accorgo della buccia, quindi i semi li ingurgito a tempo zero. Mi faccio schifo da sola, sbrodolo succo d'anguria come una bambina di 3 anni, ma è più forte di me. L'esperienza più bella è stata quando mio marito mi ha portata da un suo amico agricoltore che le coltivava e ho potuto farne una scorpacciata da paura... Che roba... se ci ripenso mi vengono i sospiri più che a guardare Clooney in slip!!!
ahahahah si e' aperto un mondo, praticamente, con questo post
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Io adoro pure i cetrioli! Al Mac mi faccio dare i cetrioli degli altri
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]