INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by caterina »

La glassa è aceto addizionato con schifezze per farlo addensare, facendolo così somigliare al vero aceto balsamico invecchiato duemilioni di anni.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Gloria »

Caterina wrote:Comunque no, chiedo scusa, forse la mia dietologa era molto talebana. Io avevo solo olio nella dieta, ma l'aceto balsamico non è così pesante.
80calorie per 100 grammi.
Contando che per condire se ne usano poche gocce, io credo proprio che sia assolutamente sdoganato e assolutamente da comprare poiché prodotto dop e igp della mia bellissima terra ;-)
anche io scherzavo Cate, infatti l'ho già comperato a pranzo. :lol:
NoiMamma in cammino
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Come vi comportate voi dopo uno sgarro alimentare?sono a dieta da giorno 3 luglio..ho perso 3 kg e vorrei perdere altri 3 e fermarmi..a causa di una gravidanza interrotta mi sono ritrovata con 7 kg in più :-( ecco x farvi capire alle 19 torniamo dal mare ed avevo una fame da lupi! Morale della favola dopo la mia cena 50 g di pasta con il sugo fresco e 209 grammi di verdura ,precisamente fagiolina ..mi sono fatta fuori due bicchieri di gelato! Morale della favola adesso mi sento in colpa ...domsni devo cercare di compensare ?e come?già e molta drastica questa dieta !! Uffa maledetto gelato !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked