INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
La glassa è aceto addizionato con schifezze per farlo addensare, facendolo così somigliare al vero aceto balsamico invecchiato duemilioni di anni.
- Gloria
- Ambasciatore
Caterina wrote:Comunque no, chiedo scusa, forse la mia dietologa era molto talebana. Io avevo solo olio nella dieta, ma l'aceto balsamico non è così pesante.
80calorie per 100 grammi.
Contando che per condire se ne usano poche gocce, io credo proprio che sia assolutamente sdoganato e assolutamente da comprare poiché prodotto dop e igp della mia bellissima terra ;-)
anche io scherzavo Cate, infatti l'ho già comperato a pranzo.

NoiMamma in cammino
- Lory P
- Ambasciatore
Come vi comportate voi dopo uno sgarro alimentare?sono a dieta da giorno 3 luglio..ho perso 3 kg e vorrei perdere altri 3 e fermarmi..a causa di una gravidanza interrotta mi sono ritrovata con 7 kg in più :-( ecco x farvi capire alle 19 torniamo dal mare ed avevo una fame da lupi! Morale della favola dopo la mia cena 50 g di pasta con il sugo fresco e 209 grammi di verdura ,precisamente fagiolina ..mi sono fatta fuori due bicchieri di gelato! Morale della favola adesso mi sento in colpa ...domsni devo cercare di compensare ?e come?già e molta drastica questa dieta !! Uffa maledetto gelato !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk